Disclaimer

Ogni riferimento a fatti accaduti o a persone realmente esistenti è tutt'altro che casuale.







giovedì 1 aprile 2010

I mille modi con cui ti scaricano (AKA Elogio alla fantasia)

Esistono una serie di frasi fatte che possono essere utilizzate per allontanare spasimanti indesiderati. Molte di queste sono state (e verranno utilizzate) per levarsi dai piedi innamorati cronici, altre possono essere utilizzate per lasciare il fidanzato (o la fidanzata... non voglio essere sessista, anche se devo ammettere che le ragazze sono veramente in gamba nell'escogitare sotterfugi). Vediamole più da vicino:

1- "Tra noi non funzionerà mai"
(per ragazze streghe capaci di prevedere il futuro grazie a doni di preveggenza)

2- "Assomigli troppo al mio ex"
(...e allora perchè con lui ci sei stata 4 anni e a me manco mi caghi?)

3- "Hai confuso amicizia con qualcos'altro..."
(che dire? sarò coglione io allora...)

4- "Ti amo, ma non possiamo stare insieme"
(come mai? allergia? orticaria? hai un certificato medico che attesta questa tua patologia nei miei riguardi?)

5 -"Se stai male da quando ci siamo lasciati è solo colpa dell'abitudine..."
(... eh... in effetti tornare alla masturbazione compulsiva non è proprio il massimo)

6- "Scusami, è un periodo incasinato, e non so manco io cosa voglio davvero"
(in compenso lo sai bene che non mi vuoi vedere tra le scatole...)

7- "Tra noi è finita molto tempo fa..."
(echeccazzo... perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?)

... in genere poi scatta la classica domanda: "ma hai un altro?"
Risposte possibili:
"no" --> leggasi: "ci stò lavorando..."
"non posso/volgio/desidero dirtelo" --> leggasi: "ho addocchiato uno e domani mi ci metto insieme"
"si" --> leggasi: "coglione di un pirla... te ne accorgi ora?!?!"

Inutile dirlo... se avete vissuto qualcosa che non rientra in queste casistiche siete pregati di comunicarlo. Almeno, così, la prossima volta che prenderete un 2 di picche forse vi verrà da dire "dove l'avevo sentita questa... ?"




0 commenti: